Biglietti e info

Ufficio informazioni e biglietteria centralizzata

info point La Ferita – VolterraTeatro
Logge di Palazzo Pretorio Piazza dei Priori – Volterra
tel +39.334.1052747
Giorni e orario di apertura: dal 5 al 24 luglio – dalle 10.00 alle 20.00 – dal 25 al 27 luglio – dalle 10.00 alle 24.00

Info Point Carcere
Via don Minzoni 49 – Volterra – all’ingresso del Teatro di San Pietro
dalle 13.00 alle 14.30 nei giorni 21, 22, 23, 24 e 25 luglio.

Prevendite, prenotazioni, acquisto biglietti e prezzi

  • Compagnia della Fortezza / Santo Genet – Teatro Persio Flacco – 15 euro posto unico
  • Teatro delle Ariette / Sul tetto del mondo – Chiostro dell’ITCG Niccolini – 10 euro (durante lo spettacolo verranno offerte delle pietanze)
  • Teatro delle Ariette / P.I.P.A. Punto d’Incontro Popolare Autogestito a ingresso gratuito con formula “Porta e Mangia”.
  • Teatri 35/Il panno acotonato dello Inferno + visita alla Deposizione del Rosso Fiorentino con introduzione di Bianca Tosatti – Altana della Pinacoteca – 10 euro (posti limitati con prenotazione obbligatoria)

Prenotazioni biglietti
Le prenotazioni si effettuano dal 7 luglio esclusivamente presso la biglietteria centralizzata del Festival in Piazza dei Priori oppure chiamando il numero +39.334.1052747 o mandando una mail a prenotazioni@volterrateatro.it.
Le prenotazioni saranno riservate fino a due ore prima dello spettacolo.

Acquisto e ritiro biglietti prenotati
Dal 21 luglio presso la biglietteria centralizzata del Festival in Piazza dei Priori fino a due ore prima dello spettacolo e presso la biglietteria del luogo dello spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Prevendita biglietti tutti i giorni presso la biglietteria centralizzata del Festival. Solo per lo spettacolo Santo Genet della Compagnia della Fortezza al Teatro Persio Flacco le prevendite sono aperte dal 7 luglio presso tutti i Box Office della Toscana – www.boxol.it – tel 055.210804).

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

PER ASSISTERE AGLI SPETTACOLI DEL PALCOSCENICO CARCERE

Per le diverse giornate è previsto un contributo di partecipazione che andrà a sostegno delle attività della Compagnia della Fortezza:

  • 21, 22, 23 luglio: a partire da 15 euro
  • 24 luglio: a partire da 20 euro (comprensivo di apericena)
  • 25 luglio: a partire da 15 euro

Il contributo non è obbligatorio.
Si ricorda che l’invio della richiesta non dà automaticamente diritto all’accesso in carcere, per cui è sempre necessario richiedere telefonicamente conferma di autorizzazione e percorso presso gli uffici dell’Associazione Carte Blanche chiamando al numero 0588.80392.

Spettacoli ed eventi gratuiti
Simurgh/Teatro dei Venti nei comuni di Volterra, Pomarance, Castelnuovo V.C. e Montecatini V.C., La Ferita / Logos – Rapsodia per Volterra/Archivio Zeta, ManuTenere / Manola Del Testa – Max Pinucci, La ferita, il volo / Maratona poetica, #crowdesire / Officinae Efesti e tutte le mostre e le installazioni in programma a Volterra;

#crowdesire / Officinae Efesti
le lanterne per partecipare attivamente alla performance e per aderire al progetto crouwdfinding – raccolta fondi per la ricostruzione di via Lungo le Mura, saranno in distribuzione presso la Biglietteria Centralizzata in Piazza dei Priori dalle ore 12.00 del giorno dello spettacolo.

È sempre consigliata la prenotazione.
Il programma può essere suscettibile di variazioni.
Non sono consentite riprese fotografiche o video non autorizzate.
Non è permesso entrare a spettacolo iniziato.